Ricerca e Tecnologia

RICERCA E TECNOLOGIA

Caratteristica distintiva dell’impresa consiste nell’aver coniugato una profonda conoscenza delle tecniche costruttive derivanti da una decennale esperienza con le più aggiornate competenze nel campo strutturale e progettuale dei manufatti edili. 
I progetti e le loro realizzazioni sono curati in tutti i particolari, frutto di una continua ricerca dei materiali e della loro corretta applicazione.

Particolare attenzione è stata rivolta agli impianti ricercando continuamente soluzioni innovative e migliorative, infatti la GIORDANO LORENZO & FIGLI è in grado di garantire un’assistenza tecnica completa perchè studia e realizza le singole realizzazioni al fine di prevenire e risolvere i problemi. 

Le conoscenze all’avanguardia, la competenza aggiornata sul fronte delle tecniche costruttive e il personale specializzato agiscono sul piano operativo per la risoluzione integrata anche delle esigenze più complesse dei clienti e/o committenti.

MISSION

L’impresa, da sempre, si è contraddistinta per la correttezza dei rapporti commerciali e di lavoro in generale sia con i propri clienti che con i fornitori e subappaltatori, nonché con tutti i propri collaboratori dipendenti a cui ha sempre assicurato continuità di lavoro, retribuzione e contribuzione nel rispetto dei contratti collettivi così come per legge.

Tale correttezza mantenuta nel tempo ha fatto si che l’impresa guadagnasse giusto merito creditizio presso i vari istituti bancari.

L’impresa, ancora oggi, opera al fine di accrescere ulteriormente la fascia di mercato edilizio conquistata non solo con la ricerca continua di nuove aree di intervento e indagini di mercato, ma soprattutto con il miglioramento continuo del prodotto finito attraverso l’applicazione delle migliori tecniche costruttive che garantiscono nel tempo l’assoluta qualità dei lavori.

Per raggiungere tali obiettivi:

  • investiamo in ricerca e sviluppo;
  • organizziamo continui aggiornamenti tecnici per il nostro personale;
  • miriamo alla qualità totale, anche attraverso l’adozione di sistemi certificati di controllo.

La crescita continua ottenuta negli anni dimostra che la filosofia della GIORDANO LORENZO & FIGLI e l’effettiva
capacità di realizzare prodotti e servizi durevoli nel tempo hanno sempre soddisfatto la clientela diffusa nell’intera area meridionale, composta da una vasta gamma di interlocutori, tra cui privati, aziende, enti pubblici. 
Particolare attenzione è rivolta al tema della responsabilità sociale d’impresa a livello imprenditoriale globale, promuovendo e rispettando i diritti umani, eliminando ogni forma di discriminazione in materia d’impiego e professione, costruendo nel rispetto dell’ambiente seguendo una politica sensibile allo SVILUPPO SOSTENIBILE.